L'azienda COM.MED nasce dall'esperienza personale del titolare Maso Graziadio maturata nel corso degli anni e dalla sua passione per la carne e per il bestiame.
La passione per questo mondo è stata tramandata nel corso delle generazioni: dal bisnonno al nonno, come commerciati di bestiame e macellatori, al padre, come macellaio e macellatore, per arrivare al sig. Maso Graziadio che già nel 1971 entrava in questo mondo attraverso l'azienda del padre nelle vesti di macellatore per poi evolvere come commerciante mettendo tutta la sua pregressa esperienza in questo settore per comprare le migliori carni italiane ed europee per poi rivenderle ai propri clienti.
La forte passione per questo mestiere ha portato la COM.MED ad affermarsi nel territorio nazionale ma non solo. La curiosità ci ha spinto a ricercare sempre di più la migliore carne bovina in tutta europa, ad andare alla ricerca delle diverse qualità di tagli per offrire la più ampia scelta possibile ai nostri clienti sia per qualità che per prezzi.
In ogni differente paese europeo abbiamo trovato delle risposte che riproponiamo a tutti i nostri clienti.
Nel prossimo futuro i propositi della COM.MED sono di andare alla ricerca del migliore bestiame anche fuori dal nostro continente.